Roumanie

Le Roumanie è un Paese affascinante, ricco di città medievali con castelli e fortezze, chiese in legno e monasteri dipinti, e città nascoste tra le colline, ideali per trascorrere delle vacanze rilassanti nei centri termali e fare delle passeggiate tra la natura incontaminata. Il viaggio in Romania offre inoltre la possibilità di piacevoli scoperte come la enogastronomia locale, fatta di sapori tradizionali sempre più apprezzati e riconosciuti in tutto il mondo.

La Romania è una terra meravigliosa di estremi posta a confine tra il mondo occidentale e quello orientale. Attraente la Transilvania, una Regione ricca di storia con alcuni dei paesaggi di montagna più belli d’Europa.

Bucarest è la capitale del divertimento in Romania: la maggior parte dei locali del centro della città sono aperti fino all’alba per i turisti che desiderano trascorrere la notte in allegria e in compagnia di amiche e amici.

In tutto il centro storico è possibile trovare pub, night club, bar, caffetterie, discoteche, club e casinò per cenare, per divertirsi, per ascoltare musica dal vivo e per vivere calde atmosfere.

Posté dans :

Autres détails